Home NEWS

NEWS

Alessandra De Stefano incontra gli studenti dell’Università di Sassari

La giornalista RAI Alessandra De Stefano, esperta di ciclismo e inviata al Giro d’Italia e al Tour de France, ha incontrato gli studenti dell’Università di Sassari in un’aula magna affollatissima di giovani. Si è parlato di giornalismo, donne e sport, ma anche dei problemi della vita che incontrano i giovani. Alessandra De Stefano ha risposto […]

AUGURI MAGNIFICI

Il professor Massimo Carpinelli, Magnifico Rettore dell’Università di Sassari, ha fatto gli auguri alla famiglia di Reporters, agli studenti e ai lettori. Anche noi auguriamo Buon Natale e un felice 2017 a tutti voi, e in particolare agli studenti, ai docenti e al personale dell’Università di Sassari.

Massimiliano Sechi: il mental coach si racconta

Conferenza di Massimiliano Sechi al Forum durante la Fiera Campionaria di Cagliari, seguita da una platea affollata e attenta. L’evento è stato seguito da ReportersTv, presente alla Fiera insieme al Dipartimento PolComIng dell’Università di Sassari. Dopo la conferenza Massimiliano Sechi è stato intervistato da Francesco Manconi, inviato di ReportersTv.

Sassari a due ruote

ReportersTv racconta la pista ciclabile in costruzione a Sassari e raccoglie le opinioni dei cittadini e delle autorità.

Colonie penali: il Salmastro di Is Arenas

Un viaggio degli inviati di Reporters nella colonia penale di Is Arenas. I detenuti raccontano le loro storie e le loro giornate

Articoli amari

Questo documentario ha vinto il premio Ilaria Alpi di giornalismo. L’autore è Marco Ferini, giornalista ed ex allievo della Scuola di Giornalismo dell’Università di Sassari. Racconta, attraverso testimonianze dirette, le esperienze e la vita di alcuni invalidi, vittime di incidenti sul lavoro.