Home NEWS

NEWS

LOGOS, VIAGGIO IN SARDEGNA: BORUTTA

Come si amministra un piccolo paese: lo spiega il sindaco Borutta Silvano Arru. Arte, cultura e spiritualità nella basilica di San Pietro di Sorres. Come si vive nel monastero benedettino: lo racconta Padre Gianni Pinna.

LOGOS, VIAGGIO IN SARDEGNA: TORRALBA

Seconda puntata del viaggio alla scoperta dei piccoli paesi della Sardegna. Caterina Carta racconta la sua Torralba. Il nuraghe Santu Antine e la cooperativa La Pintadera vengono presentati da Mariagrazia Gambella.

LOGOS, VIAGGIO NEI PICCOLI PAESI DELLA SARDEGNA

Viaggio a puntate. Si inizia con Salvatore Masia che ci parla del Meilogu. Ci spostiamo poi nella vicina Thiesi ospiti del Pastificio Tanda&Spada, per scoprire i segreti di un lavoro antico che va avanti tra tradizione e innovazione.

Il Giro in diretta con Reporters TV

Il team di ReportersTV seguirà le tappe sarde del Giro d’Italia. Tutti i giorni dirette e servizi.

Alessandra De Stefano incontra gli studenti dell’Università di Sassari

La giornalista RAI Alessandra De Stefano, esperta di ciclismo e inviata al Giro d’Italia e al Tour de France, ha incontrato gli studenti dell’Università di Sassari in un’aula magna affollatissima di giovani. Si è parlato di giornalismo, donne e sport, ma anche dei problemi della vita che incontrano i giovani. Alessandra De Stefano ha risposto […]

Turismo: come eravamo

La nascita dell’industria turistica in Sardegna negli anni ’50. Esit, i primi alberghi costruiti dalla Regione. Un convegno a Sassari dedicato ai progetti dello studioso Gian Adolfo Solinas.

L’ospedale dei pupazzi

Sassari. I bambini con i loro pupazzi giocano con i medici e gli infermieri per imparare a non aver paura dei dottori

DINAMO: TIFOSI ECCELLENTI

In margine al convegno Organizzazione del lavoro e produttività, che si è svolto al dipartimento PolComIng abbiamo intervistato il direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese, che è anche un tifoso della Dinamo. Ecco un giudizio “speciale”.

AUGURI MAGNIFICI

Il professor Massimo Carpinelli, Magnifico Rettore dell’Università di Sassari, ha fatto gli auguri alla famiglia di Reporters, agli studenti e ai lettori. Anche noi auguriamo Buon Natale e un felice 2017 a tutti voi, e in particolare agli studenti, ai docenti e al personale dell’Università di Sassari.

ECCELLENZA A TAVOLA

All’Alberghiero di Alghero si insegnano i piatti della tradizione ma c’è molto spazio anche per la creatività. Dai fornelli della scuola ai ristoranti con le stelle

Dinamo: prima vittoria

Si ricomincia Quasi pronti Comincia l’attesa … … …chi è pensoso… e chi è già festante gli arbitri pronti a scendere i campo sotto gli occhi dei media si vola … … … l’occhio attento di Pasquini gli ordini quasi fatta Sacchetti prima e dopo la cura Kangoor lo sguardo del presidente ..preoccupato.. … e [...]